Grande successo per Orticoltura in campo

orticoltura
espositori a Orticoltura in campo

Grande successo di pubblico per la manifestazione organizzata a Guidizzolo (Mn) da Ferrari Costruzioni Meccaniche, Idromeccanica Lucchini, Forigo-Roteritalia e Az. Agr. Sergio Gremizzi. Giunta ormai alla XV edizione si è ormai guadagnata un posto di rilievo tra le iniziative rivolte agli specialisti del settore.

Durante le tre giornate Lorenzo Benvenuti dell'Università di Padova ha guidato, con la consueta competenza, i visitatori nelle prove dimostrative in serra, accompagnato da un'efficace traduzione in inglese. Nel pomeriggio le relazioni dei seminari hanno presentato ai partecipanti alcune importanti innovazioni tecniche e sollecitato il dibattito su importanti temi di  interesse per il settore (malattie delle piante,  tecnologie per gestire al meglio i fattori di produzione nell'ambiente della serra, nuove tecniche di coltivazione).

Le relazioni possono essere consultate sul sito della manifestazione: www.orticolturaincampo.com

Gli espositori presenti sono stati 34 in rappresentanza dell'intero panorama che ruota attorno al settore orticolo: dalle ditte sementiere alle associazioni, dai produttori di macchine ai produttori serre.

Nel totale dei tre giorni di attività sono stati ben 1.403 i partecipanti di cui oltre il 20% stranieri in rappresentanza di ben 27 Paesi (da segnalare visitatori da Cina e Messico).

Dunque un grande interesse motivato dall'elevato livello tecnico raggiunto dalla manifestazione che da l'arrivederci a tutti gli operatori al 2018 per la XVI edizione.

Grande successo per Orticoltura in campo - Ultima modifica: 2016-02-11T11:17:58+01:00 da Lucia Berti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome