Open Day pomodoro Rijk Zwaan

5 luglio, Open Day presso la Trial Station Rijk Zwaan di Sabaudia (LT)

Le aspettative per questo evento, svoltosi lo scorso 5 luglio presso la Trial Station Rijk Zwaan di Sabaudia (LT), sono state rispettate appieno.

Gli operatori del settore sono intervenuti numerosi per visionare le serre della stazione di ricerca recentemente inaugurata dalla società sementiera. Al centro dell'attenzione i pomodori a grappolo Tirrenico RZ F1, già lanciato sul mercato e Sonico RZ F1, di prossima introduzione commerciale. I visitatori hanno potuto apprezzarne l'ottimo vigore e la grande consistenza dei frutti, di colore rosso brillante, molto attraenti.

Degne d'interesse anche le serre dedicate alle specialità di pomodori (snack, perini, gialli, arancio, etc.), fiori all'occhiello della ricerca Rijk Zwaan e alla gamma peperoni che comprende la linea dei peperoni dolci allungati Sweet Palermo® e gli snack Triora RZ F1, Trirosso RZ F1 e Triyellow RZ F1.

"Siamo molto soddisfatti di questo polo di ricerca e dei risultati che stiamo ottenendo, frutto del costante impegno dei nostri collaboratori e che permettono di offrire ai nostri clienti una gamma distintiva e innovativa" ha dichiarato Alessandro Silvestrelli, Managing Director di Rijk Zwaan Italia.

Le varietà in serra erano anche esposte presso il Retail Point Center della stazione di ricerca, un angolo pensato per la GDO per condividere idee e suggerimenti su come posizionare e mostrare i prodotti a scaffale. Molto apprezzata anche la possibilità di effettuare test di assaggio per entrare nella mente dei consumatori. Rijk Zwaan infatti si fa da sempre portavoce delle esigenze di tutti gli attori della filiera fornendo, oltre ai semi, anche sevizi mirati e di alto livello.

 

Per maggiori informazioni:

Rijk Zwaan logo

Rijk Zwaan Italia
Tel.: (+39) 051 729448
Email: rijkzwaanitaly@rijkzwaan.it
Web: www.rijkzwaan.it

Open Day pomodoro Rijk Zwaan - Ultima modifica: 2017-07-11T11:43:08+02:00 da Barbara Gamberini

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome